Cari rappresentanti dei media,
in questa pagina troverete informazioni, comunicati stampa e ulteriori download sull'iniziativa «SAVE FOOD, FIGHT WASTE».
Download
Lo spreco alimentare è una sfida per la società nel suo complesso. Solo se tutti gli attori della catena del valore alimentare e noi consumatori diamo un contributo, la Svizzera può ridurre lo spreco alimentare e le conseguenze che ne derivano per il nostro pianeta. Ogni contributo è importante! L’iniziativa «SAVE FOOD, FIGHT WASTE.» è già sostenuta da una forte e crescente alleanza di partner istituzionali.
L’iniziativa «SAVE FOOD, FIGHT WASTE» è stata creata dalla Fondazione Pusch. Per maggiori informazioni e domande di chiarimento rimaniamo a vostra completa disposizione: Clivia Bucher direttore della campagna «SAVE FOOD, FIGHT WASTE.» Di solito dal lunedì al giovedì PUSCHPraktischer UmweltschutzHottingerstrasse 4Postfach 2118024 Zurigo
Numero principale: +41 44 267 44 11Interno Clivia Bucher: +41 44 267 44 44E-mail: ninja@savefood.chSe avete domande specifiche per i singoli partner, qui trovate i contatti.Saremo lieti di sentirvi e di ricevere eventuali articoli che contribuiranno a sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dello spreco alimentare.