Wellness per la casa: la maschera di bellezza con i fondi di caffè.

Fa bene a te e all'ambiente: la cura per la pelle dalla tua cucina.

Soprattutto ora, che spesso usciamo di casa solo per le necessità e molte strutture per il tempo libero sono chiuse, dovremmo fare qualcosa di buono per noi stessi. Ecco come trasformare facilmente la tua casa in un'oasi di benessere e allo stesso tempo proteggere l'ambiente. Perché tutto ciò che serve... ce l'hai già in cucina. Nessun trasporto e imballaggio.

Fondi di caffè «multitasking».

A proposito, i tuoi fondi di caffè si adattano a innumerevoli altri usi alternativi. Ad esempio, come fertilizzanti in giardino, come neutralizzatori di odori nelle scarpe o nel frigorifero, per tingere le uova di Pasqua, tessuti o legno e molto altro ancora.
Naturalmente, sono ancora innumerevoli gli altri usi alternativi per il cibo scaduto o per gli scarti vegetali. Lasciati ispirare dai nostri consigli alimentari.

Condividi ora questo post e vinci!

Partecipa anche tu alla #FoodNinjaChallenge

Mostraci il tuo contributo con foto o video e raccontaci come hai portato gioia a te stesso o agli altri con il cibo salvato. Basta caricare il tuo post sui social media con l'hashtag #FoodNinjaChallenge entro il 31 gennaio 2021. Con un po' di fortuna, potresti vincere fantastici premi!

A proposito: i contributi con molti «Mi piace» e condivisioni hanno la possibilità di vincere ulteriori premi.

Per saperne di più.